Regolamento resi BCR Srl
Resi per errata ordinazione - errore di spedizione
- I resi, in caso di errata ordinazione, dovranno essere effettuati entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data della bolla di acquisto, nell’apposita sezione del sito
- Le confezioni, in caso di reso, dovranno risultare integre e non danneggiate.
- L’oggetto della compravendita non dovrà aver subito alcuna manomissione e, ovviamente, non dovrà risultare montato o smontato.
- Nel caso di Kit le confezioni dovranno essere complete di tutti gli accessori.
- Non è consentita la restituzione per gli ordini a richiesta Fornitore (Ordini Urgenti)
- Le bolle di reso dovranno contenere sempre il numero e la data della bolla di acquisto.
- I resi per errata ordinazione riceveranno un “addebito gestione” pari a 3,00 € + iva a riga
- La restituzione Fuori Termine (oltre i 14 gg) è consentita:
- entro i 30 gg dall’acquisto con una penale pari al 10% del valore del reso + “addebito gestione”
- dal 31° e non oltre i 60 gg dall’acquisto con una penale pari al 20% del valore del reso + “addebito gestione”
- le richieste di reso Fuori Termine dovranno essere inoltrate all’indirizzo resi@bcrsrl.it
Resi carcasse
- Il reso delle carcasse può essere effettuato previa autorizzazione, da richiedere nell’apposita sezione del sito.
Resi per materiale difettoso
- Nel raro e malaugurato caso in cui la merce oggetto di compravendita risulti difettosa, sarà necessario compilare nella sua integrità ed in tutte le sue parti l’apposito modulo resi presente nella specifica sezione resi del sito.
- Le bolle di reso dovranno contenere sempre il numero e la data della bolla di acquisto.